News dal Comune

News dal Comune22/11/2021

Avviso di indizione e convocazione di conferenza dei servizi Decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona.

Approvazione progetto Definitivo lavori di “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE DEL CENTRO ABITATO VERSANTE NORD LOCALITÀ VIGNICELLA” .

News dal Comune11/11/2021

Avviso utilizzo buste biodegradabili

Si comunica ai cittadini che per la differenziata “ UMIDO “ è obbligatorio utilizzare buste biodegradabili.
Da ritirare presso il comune, è possibile utilizzare le buste della spesa su cui è specificato “OK COMPOST” oppure “BIODEGRADABILE”. Altre tipologie di buste non verranno ritirate.

Grazie per la collaborazione

L’Amministrazione comunale

News dal Comune01/11/2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL SERVIZIO.

ACCESSO AL SERVIZIO

News dal Comune21/10/2021

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale diffusione degli incendi boschivi.

Leggi l’AVVISO

-

Le eventuali segnalazioni dei soggetti interessati devono essere inserite sul link: https://pc2.rcovid19.it/financing/ ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DI LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021. Il  presente  avviso  è  rivolto  ai  Comuni,  Aziende  Agricole,  Privati  e  Enti  della  Regione  Calabria  che
vogliano segnalare interventi/danni aventi nesso di causalità con l'oggetto della O.C.D.P.C. n. 789 del 01-09-2021.