News dal Comune

Avviso di indizione e convocazione di conferenza dei servizi Decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona.

News dal Comune22/11/2021

Approvazione progetto Definitivo lavori di “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE DEL CENTRO ABITATO VERSANTE NORD LOCALITÀ VIGNICELLA” .

News dal Comune11/11/2021

Avviso utilizzo buste biodegradabili

Si comunica ai cittadini che per la differenziata “ UMIDO “ è obbligatorio utilizzare buste biodegradabili.
Da ritirare presso il comune, è possibile utilizzare le buste della spesa su cui è specificato “OK COMPOST” oppure “BIODEGRADABILE”. Altre tipologie di buste non verranno ritirate.

Grazie per la collaborazione

L’Amministrazione comunale

News dal Comune01/11/2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL SERVIZIO.

ACCESSO AL SERVIZIO